FAQ

/FAQ
FAQ 2018-01-16T10:51:36+00:00

1. Dove si trova la torrefazione Caffè Tre Ceri?
La Torrefazione Caffè Tre Ceri si trova a Gubbio, in Umbria – Zona Industriale Padule.

2. Come si possono acquistare i prodotti Caffè Tre Ceri?
I prodotti Caffè Tre Ceri si possono acquistare on-line collegandosi al sito www.caffetreceri.it all’interno dell’area e-commerce.

3. I prodotti Caffè Tre Ceri si possono acquistare direttamente presso la sede della Torrefazione?
I prodotti Caffè Tre Ceri sono acquistabili on-line o presso il punto vendita situato presso la sede dell’azienda a Gubbio in Zona Industriale Padule.

4. Le cialde e le capsule Caffè Tre Ceri con quali macchine sono compatibili?
Le capsule Caffè Tre Ceri sono al momento compatibili con macchine Nespresso, macchine Lavazza A modo mio e macchine Espresso Point.
Le cialde sono compatibili con macchine che utilizzano cialde formato ESE 44mm.

5. Quanti caffè si possono erogare con una cialda o una capsula?
Le cialde e le capsule Caffè Tre Ceri sono tutte monodose, confezionate con la giusta quantità di caffè idonea a realizzare un ottimo espresso.

6. Dove si possono segnalare eventuali problemi riscontrati nelle procedure d’acquisto, nella consegna del pacco o sul prodotto?
Le eventuali problematiche riscontrate in fase d’acquisto o relative al prodotto possono essere segnalate all’indirizzo infocaffe@caffetreceri.it

7. Qual è il corriere a cui è affidata la spedizione dei prodotti acquistati nell’e-commerce?
Caffè Tre Ceri affida la consegna dei suoi prodotti a GLS corriere espresso.

8. Quali sono i tempi di consegna dei prodotti acquistati?
La consegna è generalmente prevista in 72 ore dall’ordine con esclusione del sabato e dei giorni festivi.

9. Quali sono i metodi di pagamento per acquistare Caffè Tre Ceri tramite e-commerce?
Il pagamento avviene all’ordine tramite PayPal o contrassegno. 

ACQUISTA 100€ DI PRODOTTI E AVRAI LA SPEDIZIONE GRATUITA!VAI AL CATALOGO