FAQ

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Assistenza e domande frequenti

Se hai bisogno di assistenza, prova a cercare tra le domande frequenti una soluzione.
Qui puoi trovare le risposte più frequenti a problemi con gli ordini o la qualità del prodotto e gli sconti.

Se sei un nuovo Cliente, puoi effettuare i tuoi acquisti come Ospite (quindi senza registrazione), oppure procedere con la registrazione cliccando su “Account” e compilando i dati richiesti dal sistema.

Dopo aver scelto il caffè:

  • Clicca su “Aggiungi al carrello”.
  • Se desideri acquistare altri prodotti, devi premere sul tasto “Continua con gli acquisti”.
  • Accedi al carrello per rivedere gli articoli selezionati.
  • Puoi modificare la quantità o eliminare prodotti, poi clicca su “Aggiorna carrello”.
  • Se hai un codice promozionale, inseriscilo nell’apposito spazio e clicca su “Applica codice
    promozionale”.
  • Dopo aver verificato il totale, clicca su “Procedi con l’ordine”; e controlla che i dettagli siano corretti.
  • Una volta confermato l’ordine, non sarà più possibile modificarlo.
  • Seleziona il metodo di pagamento e finalizza acquisto cliccando su “Effettua ordine”.
  • Riceverai un’email di conferma all’indirizzo registrato. Se non la trovi, controlla la cartella Spam.
  • Non è possibile aggiungere altri articoli a un ordine già confermato, ma puoi effettuare un nuovo
    acquisto. La modalità di pagamento non può essere modificata dopo la conferma.

Durante la conferma dell’ordine, puoi scegliere tra fattura e ricevuta, compilando i dati prima del
pagamento. Se sei registrato, puoi salvare i tuoi dati di fatturazione. Al momento dell’elaborazione
dell’ordine, verrà emessa la fattura e sarà disponibile nel sistema di interscambio. Le fatture saranno emesse per ordini con un importo minimo di € 100.

E’ possibile pagare con:

  • Carta di credito (Mastercard, Visa, Postepay).
  • PayPal (puoi accedere con il tuo account o pagare come ospite).
  • Bonifico bancario (utilizza il tuo ID dell’ordine come causale. L’ordine verrà spedito una volta che i fondi saranno trasferiti sul nostro conto corrente).

Assicurati di inserire correttamente l’indirizzo di spedizione, inclusi numero civico e nome sul citofono.

1. Stato dell’Ordine
Dopo la conferma, l’ordine viene elaborato in 2-3 giorni lavorativi. Riceverai un’email di che ti avvisa
dell’avvenuta spedizione.

2. Costi di Spedizione
Le spese di spedizione variano in base all’ordine. Tuttavia, per ordini pari o superiori a € 50,00, la
spedizione è gratuita.

3. Modifica Indirizzo di Spedizione
Puoi richiedere la modifica dell’indirizzo prima che l’ordine venga affidato al corriere scrivendo a
clienti@caffetreceri.it.

Se il corriere ha problemi nella consegna, ad esempio non trova l’indirizzo o non eri disponibile, chiamaci al 0759291210 o mandati un mail a clienti@caffetreceri.it e ci occuperemo di risolvere la situazione.