Blog

  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Caffè Tre Ceri: la...

Caffè Tre Ceri: la tradizione del caffè ad Artigiano in Fiera

Siamo lieti di annunciare la nostra presenza ad Artigiano in Fiera, dal 2 al 10 dicembre 2023!

Saremo allo stand L86 del padiglione 3, con una superficie di 18 mq dove potremo parlare ai visitatori del nostro mondo, dei nostri valori e della nostra autenticità.

Inoltre, chi ci verrà a trovare, avrà l’opportunità di assaggiare le nostre deliziose miscele e trovare tante buone idee regalo per le prossime festività. Siamo particolarmente felici di incontrare visitatori e coffee lovers provenienti da tutta Italia e dall’estero e condividere con loro questa esperienza unica.

La nostra partecipazione ad Artigiano in Fiera ci darà l’opportunità di consolidare la nostra presenza sul mercato, diventando sempre più una scelta apprezzata non solo dai professionisti del settore, ma anche dalle famiglie che vogliono godersi a casa un caffè eccezionale come quello del bar. Questa esperienza sarà per noi un’occasione positiva e incoraggiante da vivere al meglio!

Per rendere il vostro shopping ancora più speciale, regaleremo un gift-voucher a chiunque acquisterà i nostri prodotti presso lo stand.

Non mancate a questo evento imperdibile! Ci vediamo dunque alla Fiera di Rho (Milano) dal 2 al 10 dicembre 2023 dalle ore 10.00 fino alle ore 22.30 presso Artigiano in Fiera – Padiglione 3, stand L86.