Blog

  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Caffè Tre Ceri ti...

Caffè Tre Ceri ti aspetta a I Primi d’Italia

Saremo presenti con Caffè Tre Ceri a I Primi d’Italia a Foligno, dal 29 settembre al 2 ottobre 2022.

L’evento

La kermesse gastronomica, che è giunta alla XXIII edizione, proporrà diversi appuntamenti tra show cooking, cene stellate e ospiti d’eccezione!

Una manifestazione che ha come palcoscenico l’intero centro storico di Foligno, promuovendo a tutto tondo la cultura del primo piatto in tavola.

I villaggi del gusto ospiteranno le degustazioni culinarie continuative, i mercatini metteranno in mostra le migliori creazioni dell’artigianato e dell’agroalimentare italiano. Chef stellati propongono in degustazione un menu di primi piatti in abbinamento a vini prestigiosi e i bambini? Potranno prendere parte, in edizione virtuale quest’anno, al festival dei Primi d’Italia Junior.

Il premio per i personaggi “Primi d’Italia”

Un ambito riconoscimento che nel corso degli anni è stato assegnato a grandi personaggi che si sono contraddistinti per la loro professione o per attività che hanno arricchito la vita delle persone.

E noi saremo li ad accoglierti per farti assaporare un caffè fatto a regola d’arte, con metodologia artigianale, perché si sa: alla fine di un pasto un buon caffè ci sta proprio bene!

Ti aspettiamo con una sorpresa speciale. In occasione dell’evento Caffè Tre Ceri offre uno sconto del 50% su tutti i caffè e le spese di spedizione gratuite!